MTV, se ne va anche Harriett Brand ('talent and music')

MTV, se ne va anche Harriett Brand ('talent and music')
Dopo Brent Hansen (vedi News) il network televisivo perde un’altra figura “storica” del suo team internazionale: se ne va, infatti, anche Harriett Brand, responsabile della divisione “talent and music” che si occupa dei rapporti con gli artisti e con le case discografiche.
La Brand, nata a Brooklyn, era entrata in MTV 13 anni fa, dopo aver lavorato per EMI International a Londra, per la Capitol Records a Los Angeles e ad Amburgo come promoter radiofonica. Nel 1993 MTV Europe le aveva assegnato il compito di coordinare le strategie musicali del gruppo nelle emittenti e nei website operanti nel continente, mentre ultimamente le erano stati affidati incarichi internazionali ancora più ampi per quanto riguarda i rapporti con la comunità creativa, artisti ed etichette discografiche. Nel darle commiato, il presidente internazionale del network, Bill Roedy, ne ha voluto sottolineare l’attenzione costante nei confronti dei nuovi talenti assicurando che quella politica “continuerà a ispirare la nostra organizzazione negli anni a venire”. In seguito alla sua uscita, il team internazionale “talent and music” (che ha in Luca De Gennaro il suo responsabile in Italia) sarà coordinato da Richard Godfrey, senior vice president international programming, operations and development. La Brand, da parte sua, ha fatto sapere di voler continuare l’attività professionale nel campo dell’entertainment.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.