Comunicato Stampa: Nuovo accordo tra Yahoo! Musica e Venus Distribuzione

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

YAHOO! E VENUS DISTRIBUZIONE
NUOVO ACCORDO PER YAHOO! MUSICA

Milano, 23 marzo 2006 – Yahoo! sigla un accordo con Venus Distribuzione e amplia il proprio canale musicale arricchendolo con i video di numerosi artisti italiani e internazionali.

Presente in Italia nel mercato della distribuzione audio e video dal 1989, Venus Distribuzione dispone di un ricco catalogo di artisti del panorama musicale italiano ed internazionale tra i quali Africa Unite, Garbo, Ginevra di Marco, Meganoidi, Paola Turci, Persiana Jones, Quintorigo, Statuto, Tre allegri Ragazzi Morti e molti altri.

Venus Distribuzione è uno dei principali distributori di etichette import esclusive per l’Italia come: Fat Wreck Chords, New Millennium Music/Alchemy Entertainment, Bad Taste Records, Victory Records, Hot Records, Lightyear Records, Purple Haze e Glitterhouse.

Infine Venus Distribuzione distribuisce in esclusiva anche etichette quali: Green Frog Records, Olivia Records, Load-up Records, GO La Grande Onda, Faier Entertainment, Maninalto, Tube Records, OBE Records, BTF, Lifegate Radio, La Matricula, Midfinger Records, Opera, e molte altre.

L’accordo con Venus Distribuzione permette a Yahoo! di integrare nel proprio catalogo video di diversi generi musicali che vanno dal rock, al reggae, allo ska.

“Il nuovo accordo con Venus Distribuzione ci consente di ampliare ulteriormente il catalogo di Yahoo! Musica con le produzioni delle band e delle etichette più innovative della scena musicale internazionale. L’offerta video di Yahoo! Musica si avvicina così anche agli utenti che apprezzano questi generi musicali dimostrandone la varietà e la versatilità” dichiara Massimo Martini, General Manager di Yahoo! Italia.

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.