Comunicato Stampa: Ritorna '360 gradi & oltre', l'appuntamento con l'indie

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Torna sabato 25 marzo 2006 alle ore 18.00 in FNAC Torino (Via Roma 57) "360 gradi & oltre", il seguitissimo appuntamento mensile con la musica e la cultura indipendente italiana curato da AudioCoop Piemonte, FNAC e M.E.I (Meeting delle Etichette Indipendenti).

L'incontro si aprirà con una selezione di video-immagini curata da Giulio Tedeschi. Tra queste: il clip dei novaresi Physique du Roll (regia di Luca Angioli), il trailer di "Canali Sotteranei" (documentario dedicato alla scena musicale torinese degli anni '80), il video di "Bambino'' dei milanesi Sursumcorda (regia di Fausto Caviglia).

Seguirà: l'inedito show-case elettroacustico progettato per l'occasione dai DRAGSTER BABY, con presentazione di "4play" (Roll Over/MMI).

Continuerà l'incontro lo staff di "Novara Wake Up" che aggiornerà i convenuti sugli sviluppi della scena musicale nella provincia di Novara.

L'annuncio dei 5 finalisti alla selezione del Concorso "Primo Maggio tutto l'anno" per il Piemonte e Valle d'Aosta chiuderà l'appuntamento.

Interverranno in questa fase il dj/vj MAO, il produttore vercellese Paolo BALTARO ed Andrea MANTELLI (co-fondatore Radiodigitale).

* Fondata a Parigi nel 1954, attualmente la FNAC conta oltre 100 negozi in Francia, Italia, Belgio, Spagna, Portogallo, Tawain, Brasile e Svizzera. In Italia ha raggiunto oggi una presenza significativa e prestigiosa con le sue cinque sedi a Torino, Genova, Milano, Napoli e Verona e un progetto di sviluppo ulteriore nei prossimi anni. La FNAC è libri, dvd, musica e tecnologia, ma anche cinque Forum in cui si tengono incontri con scrittori, musicisti e personaggi della cultura e cinque gallerie fotografiche che ospitano mostre di maestri di fama internazionale e di giovani talenti.

www.fnac.it - www.astrazionifoniche.it
www.dragsterbaby.com - www.audiocoop.it
audiocoop.piemonte@toastit.com - www.nash150.com
www.primomaggio.com - www.maoelarivoluzione.com
www.radiodigitale.info - www.novarawakeup.it
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.