In commercio subito un nuovo EP dei Black Eyed Peas

In commercio subito un nuovo EP dei Black Eyed Peas
Su iTunes della Apple è appena arrivato (ovviamente in download), nelle tradizionali rivendite sta arrivando (naturalmente su CD): è "Renegotiations: the remix", un nuovo EP dei Black Eyed Peas. Il supporto da scaricare contiene 8 pezzi, quello su plastica invece sette. Negli States sta intanto partendo in questi giorni il nuovo particolare tour dei BEP. Il gruppo, transitato live in Italia nello scorso dicembre, per questa serie di concerti è stato completamente sponsorizzato dalla Honda, che infatti ha battezzato gli show "Honda Civic tour". Alcuni appuntamenti (Chicago; Boston; New York; Detroit; Phoenix; Reno; Fairfield in Conncticut; Verona, New York) sono già all'insegna del "tutto esaurito". Tra le varie iniziative promozionali sviluppate dalla marca automobilistica d'accordo con i BEP, la più curiosa è probabilmente rappresentata da una nuova linea di casse acustiche per auto firmata dal gruppo. Il tour si chiuderà il prossimo 21 maggio con un concerto al City Lights Pavilion di Denver, Colorado.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.