Apple, l'iPod/telefonino sul mercato entro fine anno?

Apple, l'iPod/telefonino sul mercato entro fine anno?
L’iPod con telefono cellulare incorporato, o iPhone come è già stato battezzato tra gli addetti ai lavori (vedi News), dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine di quest’anno. Lo sostiene un analista di Hong Kong che lavora per la Morgan Stanley, Johnny Chan, e dalle cui informazioni risulterebbe che a fabbricare materialmente l’apparecchio potrebbe essere la Hon Hai Precision, una ditta di elettronica di consumo che ha sede a Taiwan e che già era stata coinvolta nella produzione dell’iPod Nano.
Come si ricorderà (vedi News), il primo passo della Apple nel mondo della telefonia mobile avvenne lo scorso anno con il lancio del ROKR, portatile compatibile con il software iTunes e prodotto da Motorola: la tiepidissima accoglienza da parte del pubblico, e la crescente concorrenza esercitata sul fronte della musica digitale da parte di costruttori di telefonini come Nokia e Sony Ericsson, sarebbero alla base della decisione dell’azienda californiana di entrare sul mercato con un prodotto fabbricato e commercializzato in proprio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.