La Skint records acquisisce una squadra di football

La Skint records acquisisce una squadra di football

Si preannuncia un’estate intensa per la Skint Records e per la capitale dei big beat, Brighton, dove vive Fatboy Slim e dove è nata l’etichetta che ha scoperto i big beat di Norman Cook, la Skint, appunto. Anzitutto ci sarà un festival (il 31 luglio e l’1 agosto) che prevede una tenda tutta per la Skint più uno spazio in cui suoneranno gli artisti della Metalheadz (l’etichetta di Goldie), oltre che Red Snapper, Zion Train, Jah Wobble, Phats & Small, Goldie The Freestylers. Ma la notizia più curiosa è quella che arriva direttamente dal quartier generale della Skint che, proprio in questi giorni, ha comprato una squadra di calcio che milita in terza divisione del campionato inglese, Hove Albion FC. Inoltre la Skint ha in mente una linea d’abbigliamento che verrà inizialmente lanciata su internet (www.seagulls.co.uk.).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.