NEWS   |   Press Kit / 22/03/2006

Comunicato Stampa: Le news di 'Indipendente - Eventi e produzioni'

Comunicato Stampa: Le news di 'Indipendente - Eventi e produzioni'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

NEWS

SIGUR ROS
Dopo il sold out delle due date italiane di Novembre, i Sigur Ros ritornano in Italia a Luglio per un'unica data in programma a Ferrara nella splendida cornice di Piazza Castello e saranno Amiina ad aprire il concerto. I biglietti, (posto unico in piedi) sono disponibili nel circuito TicketOne.

MOGWAI
La band di Glasgow sarà in Italia ad Aprile per tre concerti dove presenterà il nuovo album "Mr. Beast", uscito il 6 marzo, ad aprire il tour The Magnificents.
Il prezzo del biglietto per la data di Firenze varia da € 18,00 a € 15,00 + diritti di prevendita. Chiunque avesse già acquistato il biglietto, potrà farsi rimborsare la differenza, recandosi presso il punto vendita d'acquisto fino al giorno prima del concerto.

SKIN
Martedì 28 Maggio alle 21.00 su All Music, speciale Skin live nel nuovo programma Free Music Live, un’anteprima esclusiva dello show che la cantante proporrà nelle tre impedibili date di Maggio.

ARCTIC MONKEYS
Grande richiesta di biglietti per il gruppo inglese più acclamato del momento! Dopo aver battutto il record di vendite della storia della musica UK come Debut Album la band sarà in Italia a Maggio per due date e saranno i Milburn ad aprire i concerti.

BELLE AND SEBASTIAN
Nel 2005 sono stati nominati "Best Scottish Band Of All Time", NME li ha recentemente definiti la miglior band pop presente in Inghilterra al momento.
A Maggio arriveranno in Italia per due date per presentare il nuovo album, "The Life Pursuit".

YEAH YEAH YEAHS
La band definita da NME come "i Blondie del 21° secolo" sarà in Italia a Maggio per un’unica data! E’ possibile ascoltare in anteprima nel sito www.nme.com il nuovo disco “Show Your Bones", in uscita il 24 Marzo. Il 5 marzo il singolo "Gold Lion" è arrivato al primo posto della NME Chart.