Wes Borland invita i fan dei Limp Bizkit a passare al suo nuovo gruppo

Wes Borland invita i fan dei Limp Bizkit a passare al suo nuovo gruppo
Wes Borland ha ribadito che il suo impegno in seno ai Limp Bizkit è, perlomeno per il momento, terminato. "In questo momento non ho in programma di lavorare ancora con i Limp Bizkit", ha affermato il chitarrista. E poi: "Lavorerò nuovamente con loro? Tutto è possibile, anche se i Limp Bizkit sono il mio passato e adesso mi interessa solamente il mio nuovo gruppo". Borland, a quanto pare, è ora completamente assorbito dal lavoro con la band che ha citato, i Black Light Burns. Il primo CD del gruppo, "Cruel melody", sarebbe già stato completato anche se per ora non vi è alcuna data di pubblicazione. La nuova formazione comprende, oltre a Wes, Danny Lohner (ex Nine Inch Nails), Josh Freese (anch'egli del "giro" dei NIN) e Josh Eustis. Borland, indicando che in realtà lui e Fred Durst non sono mai andati d'accordo e che l'album "The unquestionable truth part 2" dei Bizkit non uscirà mai, ha invitato tutti i fan di quello che ormai è il suo precedente gruppo ad unirsi alla causa dei Black Light Burns. "Ragazzi, perché non venite ai concerti del mio nuovo gruppo? Tutti fan dei Bizkit sono invitati, prometto che ci divertiremo", ha detto il chitarrista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.