Affitta la casa a Prince, se la ritrova di un altro colore

Affitta la casa a Prince, se la ritrova di un altro colore
Credits: Prince Estate - Jeff Katz
Carlos Boozer, cestista degli Utah Jazz, pensava di fare un buon affare affittando la sua villa a Prince. A soldi il cantante non dev’essere messo male, deve aver pensato lo sportivo, e così gli ha chiesto 70.000 dollari al mese. Per otto mesi. Ma Boozer non aveva messo in conto l’estro del folletto di Minneapolis. Il cestista è andato a trovare il cantante per una visita di cortesia ed è rimasto a bocca aperta quando ha visto le stanze dipinte a strisce in colore porpora, il “simbolo” di Prince dappertutto e la scritta “3121” (titolo del nuovo album dell’artista) su varie pareti. Boozer (20 novembre 1981, Juneau, Alaska) ha salutato cortesemente e, subito dopo, è corso a denunciare Prince alla Superior Court di Los Angeles. Tutto ciò avveniva nello scorso gennaio. Il mese successivo il cestista decideva di ritirare la denuncia, ma ora si riserva di sporgerla nuovamente quando scadrà, il prossimo 31 maggio, il contratto di locazione.
Dall'archivio di Rockol - "Sign o' the times" di Prince: 5 curiosità sull'album e il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.