Comunicato Stampa: Biella Festival, le iscrizioni scadono il 30 aprile 2006

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Il Biella Festival, dedicato agli Autori e Cantautori di area indipendente è giunto alla sua ottava edizione. Disponibile il bando di partecipazione con scadenza 30 aprile 2006 (www.biellafestival.com).

Rinnovata anche per questa edizione la partnership con la nota trasmissione radiofonica DEMO di Radio 1, il programma espressamente dedicato ai nuovi talenti della musica.

Si è inoltre aggiunta la felice collaborazione con RAITRADE che editerà alcuni fra i brani inediti presenti al Festival.

L¹evento, diretto da Giorgio PEZZANA, è organizzato dall¹Associazione Artistica ANNIVERDI, in collaborazione con la Città di Biella, l¹Assessorato alla Cultura della Provincia di Biella, l¹Atl, la Fondazione Cassa di Risparmio, con Città Studi e la Regione Piemonte, si evidenzia come uno dei più interessanti Festival italiani dedicati alla produzione musicale indipendente.

Per partecipare al Festival è necessario inviare il materiale musicale, con annessa scheda di presentazione, entro e non oltre il 30 aprile a: Demo - Radio 1 Rai - Palazzina G2 - LargoVilly De Luca, 5 - 00188 Roma - Indicare sulla busta "Festival di Biella".

L¹iscrizione è totalmente gratuita. Il bando e le modalità di iscrizione sono consultabili sul sito www.biellafestival.it oppure sul sito di DEMO all¹indirizzo www.demo.rai.it

Per informazioni: www.biellafestival.com - staff@festivaldibiella.com.

www.audiocoop.it - info@audiocoop.it - audiocoop.piemonte@toastit.com
Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.