E’ Lindsay Lohan il nuovo volto di Louis Vuitton

E’ la cantante ed attrice Lindsay Lohan il nuovo volto della griffe francese Louis Vuitton. Il principale designer della Vuitton, Marc Jacobs, ha chiesto alla Lohan di posare per la collezione autunno-inverno 2006-2007. Lindsay (New York, 2 luglio 1986) di fatto andrebbe a sostituire la modella Gisele Bundchen, da anni fidanzata “on/off” di Leonardo DiCaprio. La cantante ha iniziato a lavorare all’incredibile età di 3 anni. Messa sotto contratto dalla nota agenzia Ford, iniziò a farsi fotografare per pubblicità di abiti per bambini. In pochi anni Lindsay comparì in ben 60 spot.
Tra i vari film in cui è stata impegnata ultimamente, il primo a giungere sui grandi schermi sarà probabilmente “Just my luck”, in programmazione (pare) da metà del prossimo maggio. Info varie su Lindsay si trovano sul sito italiano Lindsay Lohan Italia (http://fox89.altervista.org/).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.