Comunicato Stampa: Nasce la compilation 'Cadaveri a Passeggio '

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Cadaveri a Passeggio è un atto d'amore, sia chiaro. Orgoglioso, e sfacciato.
Alle spalle la desolante situazione in cui è costretta a soffocare la musica indipendente italiana (troppi gli sforzi frustrati, troppe le perle fin troppo generosamente elargite ai porci, troppe le indifferenze, il menefreghismo, i palchi barattati con le prevendite garantite), addosso l'entusiasmo, di quello cieco, di quello da conservare in dosi massicce, perchè capace di resistere, vivo e forte. Sette band che in questi anni si sono incrociate, consolate, innamorate, e ritrovate adesso, dopo aver schiacciato negli angoli le inutili invidie, le sterili lamentele, per organizzarsi, unire le forze, i contatti, le esperienze, le emozioni. "Cadaveri A Passeggio" è una compilation autoprodotta, mirata, di Evidente Manifesta Qualità, provocatoria (perché ogni atto d'amore è mossa provocatoria), ma soprattutto necessaria.
Sette personalissimi diamanti raccolti assieme in una parure.
Assolutamente inediti, registrati appositamente e nelle stesse modalità, nello stesso periodo, e nello stesso luogo (il Bips Studio di Milano, che a noi romantici e fatalisti piace ricordare anche come "il nido d'amore" della Vox Pop).
Seguirà un martellamento mediatico che ci sfinirà e poi un tour, in cui si punterà all'ingresso gratuito e in cui CAPZER06 sarà in vendita alla cifra simbolica di 1 euro.
Perchè siamo follemente innamorati di questa impresa. Perchè siamo altrettanto follemente convinti che questa musica meriti più rispetto.
Intanto cominciate a memorizzare la ragione sociale...Cadaveri A Passeggio.
Quelli simpatici di Tim Burton, se preferite...
E tenete gli occhi aperti perchè inizieremo col fare il solletico al vostro interesse fino a rapirvi il cuore.

Hangover www.hangoverband.it
Jerrinez www.jerrinez.it
La Stasi www.lastasi.com
Noise From Underground www.marionoise.altervista.org
Stardog www.stardogband.com
Vintage Violence www.vintageviolence.it
ZiDima www.zidima.it

Contatti:
cadaveriapasseggio@email.it
www.cadaveriapasseggio.com
www.myspace.com/cadaveriapasseggio06
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.