Comunicato Stampa: Prosegue a Ferrara il tour degli Esco

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PROSEGUE A FERRARA
IL TOUR DEGLI
ESCO

GIOVEDì 23 MARZO 2006 – ORE 22.30
CIRCOLO ARCI “RENFE” - FERRARA

Giovedì 23 marzo 2006 con inizio alle 22.30 al Renfe Club circolo Arci di Ferrara in Via Bologna, 217 continua il tour del gruppo emergente degli Esco.

La band, pop-oriented ma di ispirazione decisamente rock, nasce nel 2002 per iniziativa di Paolo Esco, voce del gruppo, comasco d’origine ma padovano d’adozione, e da Riccardo Dal Prà, veneto residente a Ferrara, anch’egli autore e compositore, alla chitarra.
Completano la formazione della band il batterista veneziano Marco Campigotto e i trevigiani Toni Rebuf al basso e Jorge A. Zunino, tecnico del suono.
Alla serata interverranno, in qualità di rappresentanti del mondo della discografia italiana e internazionale, il manager Luciano Nicolini del Gruppo Teorema e Danilo Tomasetta, Direttore Artistico della NoPop Music Development Devices di Bologna, nuovissimo progetto fondato da Guido Elmi che comprende 3 diverse etichette discografiche.

Il tour, organizzato in collaborazione con la Pixel&Bo, vedrà gli Esco esibirsi in alcuni locali del Triveneto, dell’Emilia e del Nord Italia per far conoscere le 12 canzoni dell’album che uscirà quest’anno distribuito da Delta Dischi, reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo con Povia. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.escomusic.it.
Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.