Comunicato Stampa: Spettacolo musicale dell’Associazione Salute Donna

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Anche quest’anno l’Associazione Salute Donna “onlus” – Associazione per la prevenzione e la cura dei tumori femminili - vuole contribuire alla realizzazione di un progetto di studio sulle cellule staminali come iniziatori del tumore alla mammella del Dipartimento di Oncologia Sperimentale e dei Laboratori presso l’Istituto Tumori di Milano, raccogliendo fondi mediante la realizzazione dello spettacolo musicale

“La Prima di primavera” che si terrà al Paladesio di Desio – lunedì 03 aprile 2006 - ore 20.30.

Hanno aderito alla manifestazione artisti di grande spessore: Eugenio Finardi – Ivan Cattaneo – Renato Pareti – I New Trolls – Gian Pieretti – Marco Ferradini -Viviana Porro con Cesare Gallarini – Alberto Camerini – Tricarico – I Fili d’Erba - il Balletto di Tamara Bettini

L’associazione Salute Donna vuole ringraziare fin d’ora tutti colori che vorranno partecipare alla serata, rendendo possibile, con il loro contributo all’offerta del biglietto di € 15.00, alla realizzazione dello scopo istituzionale prefissato.

Sarà un evento improntato sulle note di bellissime canzoni che renderanno la serata memorabile sia dal lato artistico che dal lato benefico.

Vi aspettiamo numerosi per essere con noi, volontari ed artisti, protagonisti di uno spicchio di solidarietà.
Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.