Alex degli Arctic Monkeys diventa 'cuccabile' anche negli USA

Alex degli Arctic Monkeys diventa 'cuccabile' anche negli USA
Il ragazzo è interessante. Certo che, da qui a dire che sia un Brad Pitt, ce ne corre. Ma se lui è Alex Turner, cantante del gruppo attualmente più hot del Regno Unito, cioè gli Arctic Monkeys, ecco che automaticamente diventa un tipo molto, molto interessante. Questa perlomeno l'impressione di Victoria Newton, corrispondente di un quotidiano britannico, che si è fatta spedire da Londra al festival South By Southwest ad Austin, Texas, praticamente giusto per vedere se Alex risultava "cuccabile" anche negli Stati Uniti. E la risposta non può che essere una sola: sì. La reporter infatti riferisce che, nel momento in cui il cantante ha fatto il suo ingresso nel locale Eternal, è stato immediatamente circondato da un gruppo di ragazze locali che hanno fatto di tutto per cercare di rifilargli i loro numeri di telefonino.
Da un punto di vista più specificatamente musicale, Alex era andato all'Eternal per vedere l'esibizione dei Dirty Pretty Things del suo amico Carl Barat, ex co-leader, con Pete Doherty, dei disciolti Libertines.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.