Britney e la causa da 20 milioni contro ‘Us Weekly’: tutto rimandato

Britney e la causa da 20 milioni contro ‘Us Weekly’: tutto rimandato
Situazione di stallo per la causa legale che vede contrapposti Britney Spears e la rivista statunitense “Us Weekly”. Britney aveva denunciato la pubblicazione dopo che questa, in un articolo, aveva affermato che la cantante ed il marito Kevin Federline avevano realizzato un video ad altro contenuto erotico; il materiale era stato trafugato ed i due avrebbero temuto la sua diffusione. La causa, del valore di 20 milioni di dollari, non si risolverà immediatamente: “Us Weekly” ha chiesto al tribunale di archiviare la vicenda, un giudice ha stabilito che il prossimo aggiornamento della contesa avrà luogo il prossimo 3 maggio, ma la sensazione è che la questione potrebbe trascinarsi ancora per parecchi mesi. Le due parti già in precedenza si erano “beccate” a vicenda. Brit aveva criticato il rotocalco per aver pubblicato le foto della sua luna di miele con Kevin, ricevendo in cambio una risposta da manuale. La redazione aveva ribattuto: “Improbabile che critiche siano per un motivo di privacy, visto che l’interessata ha venduto le foto sia del suo matrimonio sia della sua figliastra. Se vuole imporre alla stampa cosa pubblicare e cosa no, Britney dovrebbe fondare una rivista dedicata a lei”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.