EMI, a Claudia Lisa la responsabilità dei servizi digitali

EMI, a Claudia Lisa la responsabilità dei servizi digitali
La EMI ha affidato l’incarico di Digital Business Development Director a Claudia Lisa, 32 anni, torinese, laureata in scienze della comunicazione. Le sue esperienze lavorative precedenti sono tutte attinenti al settore dei servizi e dei contenuti digitali: prima a Vitaminic (a cui ha dato il nome), poi in Buongiorno (dove è stata anche marketing & account manager), quindi presso la Arnoldo Mondadori Editore (responsabile dei servizi wireless) e infine alla Warner Music Italy (new media and digital business development manager).
Nelle nuove mansioni, oltre ad occuparsi della vendita di musica digitale su piattaforme mobili e on-line, avrà il compito di ricercare nuovi prodotti e servizi e nuove forme di distribuzione; riporterà a Maurizio Pontillo, vice president Commercial della EMI.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.