Mike Peters degli Alarm lotta contro la malattia

Mike Peters, fondatore dei barricaderi Alarm, non vuole farsi piegare dalla malattia che l’ha colpito e risponde moltiplicando le proprie attività. Il rocker gallese, affetto da un tumore, ha affermato che il suo fisico risponde bene alla chemioterapia e che il suo spirito è indomito. “Mi sento sempre più forte. Vado ad esibirmi ad ogni possibile occasione per rinforzare la mia voce, ed in questo periodo mi sento veramente benissimo”, ha detto.

Gli Alarm si erano sciolti nel 1991, poi Peters ha ripreso il marchio ripubblicando tutto il catalogo e ritornando in studio con nuovi musicisti: Craig Adams, James Stevenson e Steve Grantley. Con questa formazione gli Alarm hanno aperto, nell'estate 2002, i concerti negli stadi di Ligabue. I due brani più conosciuti dei gallesi sono probabilmente “Spirit of '76” e "68 guns”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.