Comunicato Stampa: La rivista spagnola 'World' sul MEI 2005

Comunicato Stampa: La rivista spagnola 'World' sul MEI 2005
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

E' uscito questo mese il nuovo numero della rivista World, mensile di musica spagnola, di grande autorevolezza nel suo settore, "gemella" alla nostrana "World Music Magazine", da sempre vicina al Mei. L'articolo individua come la migliore artista presentata al MEI 2005 nella voce di Petra Magoni accompagnata dal fido Ferruccio Spinetti, aggiungendo così un' ulteriore riconoscimento ad una grande artista che sta ottenendo grandi risultati in Francia, oltre che in Italia.
Tra gli altri nomi che vengono segnalati come degni di nota vi sono Maria Pierantoni Giua e i Fiamma Fumana, oltre alla citazione di altri artisti presenti come Tinturia, Luca Nesti, Mario Venuti, E' Zezi, Spakka, segnalando come vi sia una sorta di rinascita di world music e musica popolare nel nostro paese. Tra le altre curiosità, l'articolista segnala con piacere la "notte bianca del Mei" vivendo con piacere una città così strettamente legata alla manifestazione e conclude augurandosi che dopo la bella esperienza avuta al MEI anche l'industrai discografica indipendente spagnola si organizzi per organizzare una manifestazione importante e significativa come il MEI.
Un bel riconoscimento, non c'è che dire.

Associazione Audiocoop - Mei Fest
Via Della Valle, 71
48018 Faenza (RA)
Italia

Tel. 0546/646012 (mattino), Tel. e Fax. 0546/24647 (pomeriggio),

E-mail: info@audiocoop.it,
Sito: www.audiocoop.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.