Nuove classifiche USA: tengono i BSB, entrano Ja Rule e Jennifer Lopez

Nuove classifiche USA: tengono i BSB, entrano Ja Rule e Jennifer Lopez
Nelle nuove classifiche USA i Backstreet Boys rimangono incollati sulla cima dell'Olimpo discografico: il loro "Millennium", il quale ha venduto altre 437.898 copie - e ben 2.200.000 in tutto-, guarda dall'alto in basso l'omonimo disco di Ricky Martin, fermo in seconda posizione con altre 312.657 copie. Al terzo posto, a sorpresa, l'ingresso di "Venni vetti vecci" (sic) di Ja Rule, rapper del Queens ex collaboratore di Jay-Z, mentre all'ottavo entra "On the six" di Jennifer Lopez, attrice ed interprete di latin-pop. Altro alto debutto è rappresentato da "Da crime family", quarto album dei rappers Tru, al quinto posto, mentre al nono c'è da registrare un ulteriore nuovo ingresso. Si tratta di "Enema of the state" dei Blink 182, gruppo punk sudcaliforniano che può contare sull'attuale singolo "What's my age again". Britney Spears tiene il quarto posto, le TLC si attestano sul sesto, Shania Twain è settima. "Play" di Moby, del quale parte della critica ha già cantato le lodi, entra in classifica distaccatissimo: è centoquarantacinquesimo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.