Tra pochi mesi (forse 4) il nuovo album di Christina Aguilera

Tra pochi mesi (forse 4) il nuovo album di Christina Aguilera
Titolo? Non si sa. Data di pubblicazione? Vi sono delle indicazioni. Linea del CD? Qualcosa si conosce. In breve è questo il punto sul nuovo album di Christina Aguilera. Il disco non è stato ancora battezzato, dovrebbe giungere nelle rivendite nel corso della prossima estate (forse a metà luglio) e, per quanto riguarda il sound, si preannunciano delle novità. Niente più pop prefabbricato con una strizzata d'occhio alla dance, bensì, secondo quanto fatto intendere da lei stessa, una svolta in direzione di temi musicali più maturi; tenendo comunque conto, naturalmente, che i suoi fan probabilmente non desiderano una rivoluzione. Dunque sì all'apertura al blues, al jazz ed al soul, ma il tutto filtrato attraverso un approccio moderno. Il CD, al quale ha collaborato anche Linda Perry, anche se non si sa se le sue composizioni saranno incluse sul prodotto finito, sarà il successore di "Stripped" del 2002.
La Aguilera è nata il 18 dicembre 1980 a Staten Island, New York.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.