Notte degli Oscar: vincono la colonna di 'Brokeback' e la canzone rap light

Notte degli Oscar: vincono la colonna di 'Brokeback' e la canzone rap light
Nel corso della scorsa notte sono stati assegnati gli Oscar, ed i due "musicali" sono andati alla colonna sonora di "Brokeback Mountain" ed alla canzone rap "light" abbinata al film "Hustle & flow". Il soundtrack di "Brokeback Mountain" di Ang Lee è stato composto dall'argentino Gustavo Santaolalla. Particolare la storia di "It's hard out here for a pimp" (la traduzione non letterale è "E' dura fare il magnaccia") di Jordan "Juicy J" Houston e Paul "DJ Paul" Beauregard con Cedric "Frayser Boy" Coleman: durante l'esecuzione del brano agli Academy Awards, i cantanti hanno modificato le parole più osé. "Bitches" è così diventato "witches" e così via. Il brano era in lizza con "Travelin' thru" di Dolly Parton per il film "Transamerica" e con "In the deep" di Kathleen York e Michael Becker per "Crash".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.