Confermato: nelle rivendite a fine aprile il nuovo album di Bruce Springsteen

Confermato: nelle rivendite a fine aprile il nuovo album di Bruce Springsteen
Sostanzialmente confermata l'anticipazione che Rockol riportò lo scorso 8 febbraio: il nuovo album di Bruce Springsteen è una realtà e sarà nelle rivendite, tradizionali ed online, alla fine del prossimo mese di aprile. Il CD è stato intitolato "We shall overcome-The Seeger sessions" e, come intuibile, si tratta di interpretazioni che l'Uomo di Freehold ha dato di pezzi associati alla figura del grande Pete Seeger. Springsteen ha registrato il disco con Sam Bardfeld, Art Baron, Frank Bruno, Jeremy Chatzy, Mark Clifford, Larry Eagle, Charles Giordano, Ed Manion, Mark Pender, Richie "La Bamba" Rosenberg e Soozie Tyrell, mentre i cori sono a cura di Bruce e signora più Pender, Tyrell e Rosenberg. L'altra notizia che farà sobbalzare più d'un fan del Boss è che Bruce verrà in Europa per promuovere il CD. Dettagli non ve ne sono, anche se, da quanto pare di intendere, il tour sarà di breve durata. Questi i brani dell'album la cui pubblicazione internazionale è prevista per il prossimo 25 aprile:
1. "Old Dan Tucker"
2. "Jessie James"
3. "Mrs. McGrath"
4. "Oh, Mary, don't you weep"
5. "John Henry"
6. "Erie Canal"
7. "Jacob's ladder"
8. "My Oklahoma home"
9. "Eyes on the prize"
10. "Shenandoah"
11. "Pay me my money down"
12. "We shall overcome"
13. "Froggie went a-courtin'"
Bonus tracks:
"Buffalo gals"
"How can I keep from singing".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.