Comunicato Stampa: Il PMI conferma il successo delle sue produzioni

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


PMI
(Associazione Produttori Musicali Indipendenti)
conferma il successo delle sue produzioni

In occasione del Festival di Sanremo le aziende associate alla PMI (Associazione Produttori Musicali Indipendenti) confermano il loro impegno nella ricerca e nello sviluppo di nuovi talenti. Lo scorso anno gli straordinari successi conseguiti da Negramaro (che sabato ritirano il premio SIAE a Sanremo), Povia e Dolcenera hanno visto le aziende PMI protagoniste delle classifiche. Anche quest'anno il riscontro che stanno ottenendo gli artisti delle aziende associate PMI presenti al Festival (Amarena Music con Dolcenera, Carosello Records con Andrea Ori, Edel con Deasonika, Nar Internationalcon Spagna, Qazim Music con Anna Oxa, Sugar con Ameba 4 e Target con Povia) è molto positivo.
Inoltre, anche un gruppo come gli Studio 3 (New Music), nuovo fenomeno musicale escluso dalle selezioni del Festival è da settimane ai vertici delle classifiche, mentre i Deasonika (edel) stanno già ottenendo un grande riscontro sulla stampa e nei network radiofonici nazionali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.