Comunicato Stampa: Capone & BungtBangt per 'All the invisible children'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


CAPONE & BUNGTBANGT NELLA SOUNDTRACK DI 'ALL THE INVISIBLE CHILDREN'

Il film al Festival di Sanremo, la band napoletana live dal Colosseo per la cerimonia di apertura delle paraolimpiadi.

'Chell' che è stato' è il titolo della canzone di Capone & BungtBangt che fa parte della colonna sonora di 'All the invisibile children', il film in sette episodi curati da altrettanti registi di fama internazionale, tra cui Ridley Scott, Spike Lee e John Woo, sul tema dell'infanzia rubata, l'esistenza di creature indifese che soffrono per grandi problemi sociali. I Capone & BungtBangt hanno così l'occasione di portare sul grande schermo, attraverso la soundtrack del film, il loro impegno che da anni è rivolto verso la situazione dei bambini nelle periferie a rischio di Scampia e Secondigliano, nell'hinterland napoletano. Il film sarà presentato da Maria Grazia Cucinotta, produttrice della pellicola, ospite al Festival di Sanremo nella serata di giovedì 2 marzo.
Il gruppo di percussionisti napoletani, che usano esclusivamente strumenti musicali ricavati da materiali da discarica e da oggetti di uso comune, sarà poi impegnato il 1° marzo nel concerto che si terrà a Roma, presso il Colosseo, in occasione dell'accensione della fiaccola per le paraolimpiadi.

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996