Jamie Foxx vince un 'Image award'

Jamie Foxx vince un 'Image award'
Jamie Foxx è stato incoronato “artista maschile dell’anno”. Nel corso della 37a edizione degli annuali NAACP Image Awards (sabato 25 febbraio 2006, Shrine Auditorium di Los Angeles) l’attore premio Oscar per la sua interpretazione nel film “Ray” ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per il suo recente album “Unpredictable”. “Sono felice di essere tra la mia gente stasera”, ha esclamato Foxx, riferendosi all’audience tutta composta da afro-americani della serata. L’Image Awards, non a caso, è un premio nato proprio per riconoscere i meriti di uomini e donne di colore nel mondo dello spettacolo. Premiata anche Alicia Keys come “migliore artista musicale femminile”, “migliore canzone” e “miglior video musicale per la sua "Unbreakable" e Mariah Carey, quest’ultima nella categoria “miglior album” per il fortunato "The emancipation of Mimi". Sul fronte cinematografico, gli Image Awards sono arrivati nelle mani d’attori come Samuel L. Jackson e Terrence Howard. Infine, riconoscimenti speciali alla carriera sono andati a Carlos Santana e i Neville Brothers.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.