NEWS   |   Press Kit / 27/02/2006

Comunicato Stampa: Premio Puglia 2006

Comunicato Stampa: Premio Puglia 2006
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PREMIO PUGLIA 2006 – AMBASCIATORE DI TERRE DI PUGLIA
“FRANCESCO M. ATTANASI”

L’Associazione Regionale Pugliesi di Milano, in collaborazione con l’ Associazione Salento delle Brianze, l’Associazione Culturale “Francesco Marco Attanasi”, il Movimento Cristiano dei Lavoratori, l’Associazione studentesca Scaccomatto, il sito www.salento.us, organizzano la Prima Edizione del PREMIO PUGLIA 2006 – AMBASCIATORE DI TERRE DI PUGLIA “FRANCESCO M. ATTANASI” che si svolgerà il 3 marzo presso l’Aula Magna dell’Università Bocconi di Milano a partire dalle ore 20,00.
La manifestazione è patrocinata dalla Regione Puglia, dal Comune di Milano, dalle Provincie di Lecce e Foggia e dai comuni di Alberobello, Andria, Miggiano, Muro Leccese, Novoli, Putignano e Soleto.
Vincitori di questa Prima edizione sono i NEGRAMARO, giovane gruppo pugliese emergente del panorama musicale italiano che grazie al suo successo ha portato in giro i suoni e le atmosfere delle terre di Puglia.
Il premio è dedicato a Francesco Marco Attanasi, giovane musicista pugliese scomparso improvvisamente lo scorso anno in un incidente stradale, mentre tornava a casa da un concerto.
Ad assegnare il Premio è una giuria formata da Pugliesi d’eccellenza, presieduta dall’Avv.to Anna Maria Bernardini de’Pace.