Laura Pausini: superospite a Sanremo e superduetto con la Streisand

Laura Pausini: superospite a Sanremo e superduetto con la Streisand

Secondo "Il Giorno", «Il festival di Sanremo trova un nuovo ''superospite italiano'': Laura Pausini.

Alla vigilia di un nuovo giro promozionale in Europa e Sudamerica, a un mese dal debutto a Firenze della sua tournée mondiale e a un passo dal milione di copie vendute dell'album "La mia risposta", la rivelazione delle edizioni del festival della prima meta' degli anni '90 rivela: '"Mi hanno invitato a Sanremo come superospite. Sono disponibile, compatibilmente con impegni tv in Europa. Non rinnego il festival, anche se andarci fuori gara è diverso. Mi invitarono anche lo scorso anno, rinunciai perché mi sembrava indelicato nei confronti dei colleghi che vivevano lo stress della gara. Ma sono una cantante, vado dove mi si dà l’occasione di cantare come si deve. Mi piacerebbe interpretare tre brani, uno preso dal passato, uno dal presente e magari anche una canzone nuova. Vedremo". La partecipazione a Sanremo sarebbe una perfetta vetrina per l’avvio del tour, che partira' da Firenze il primo marzo». .


Anche "La Repubblica" parla della Pausini, ma per tutt’altro motivo: «C'è un misterioso "progetto americano" nel futuro di Laura Pausini. Si dovrebbe realizzare a fine aprile, in coda alla tournée mondiale (toccherà anche gli Usa) che inizierà a Firenze il primo marzo prossimo. La Pausini non anticipa la sorpresa, ma il progetto di cui si parla potrebbe essere un duetto con Barbra Streisand che ha chiesto di conoscere la Pausini dopo averne ascoltato la voce in casa di David Foster, il suo produttore».
Dall'archivio di Rockol - Live @ Circo Massimo, 21 luglio 2018
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.