Sanremo 2006: la 'prima volta' della PMI

La PMI (Associazione Produttori Musicali Indipendenti) parteciperà per la prima volta al Festival di Sanremo in occasione della prossima edizione della manifestazione canora: forte di 7 artisti in gara (Dolcenera con Amarena Music/Edel, Andrea Ori con Carosello Records, Deasonika con Edel, Spagna con Nar International, Anna Oxa con Qazim Music, Ameba 4 con Sugar e Povia con Target) ed un super-ospite (Andrea Bocelli, sempre con Sugar), la PMI rappresenta oltre il 23,5 % dell'industria discografica presente all'immancabile appuntamento ospitato dal teatro Ariston. Per festeggiare la sua presenza al Festival, l'associazione consegnerà (mercoledì primo marzo a Sanremo, alle ore 14, presso il Royal Hotel) sette targhe ai sette cantanti delle aziende ad essa associate che partecipano alla cinquantaseisima edizione della manifestazione canora. La PMI, che ha Mario Limongelli di Nar International come presidente e Caterina Caselli come presidente onorario, è composta da Gianni Dell’Orso (GDM), Claudio Ferrante (Carosello), Paolo Franchini (Edel), Pippo Landro (New Music), Diego Leoni (Media Songs), Giacomo Maiolini (Time), Alessandro Massara (V2), Max Moroldo (Do it Yourself), Marco Rossi (Azzurra Music), Stefano Senardi (NunFlower), Filippo Sugar (Sugar) e Tony Verona (AlaBianca).
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.