In scena a Londra il musical su Sinatra

In scena a Londra il musical su Sinatra
E’ stato presentato in anteprima agli addetti ai lavori lo scorso 17 febbraio, “Sinatra at the London Palladium”, il mega musical dedicato alla vita di “The Voice” che sarà presentato ufficialmente il prossimo 8 marzo. Costato 6,5 milioni di euro, lo spettacolo ha una durata complessiva di due ore, coinvolge 20 attori e ballerini, un’orchestra di 25 elementi, e propone 28 canzoni e un profluvio di immagini d’epoca girate in 35mm e rielaborate con le più sofisticate tecnologie digitali. Abbandonata l’ipotesi di creare un Sinatra virtuale per mezzo della tecnologia olografica (vedi i Gorillaz), il musical ricorderà “The Voice” attraverso i filmati che scorreranno sugli schermi mobili alti sei metri. La regia di “Sinatra at the London Palladium” è dell’inglese David Leveaux, le coreografie di Stephen Mear e la supervisione musicale di Gareth Valentine.
(Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.