Scott Weiland dei Velvet Revolver entra in un altro gruppo

Scott Weiland dei Velvet Revolver entra in un altro gruppo
Forse un po' annoiato per la lentezza con la quale sta prendendo corpo il secondo album dei Velvet Revolver, che ha il titolo di lavoro di "Libertad", Scott Weiland è entrato in un'altra band. Si tratta dei Camp Freddy, una sorta di gruppo all-star assemblato dal suo compagno di formazione Matt Sorum. I Camp Freddy, che operano esclusivamente (almeno per ora) negli USA, sono noti per avere una line-up volutamente instabile; tuttavia vi sono membri che possono essere definiti praticamente permanenti, e cioè Dave Navarro, Donovan Leitch, Billy Morrison, Chris Chaney e lo stesso Sorum. A dare la notizia dell'arrivo in formazione di Weiland è stato appunto Sorum, il quale ha affermato: "A Scott questa cosa piace troppo. Facciamo un po' di tutto, da Bowie ad Iggy Pop. Per lui è il massimo perché non è una situazione stressante e perché può fare quello che vuole". I Camp Freddy dovrebbero pubblicare il loro primo album nel corso della prossima estate. Al progetto potrebbero partecipare anche Steve Jones, ex Sex Pistols, e Steven Tyler degli Aerosmith.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.