Comunicato Stampa: Marcello Capra per Toast Records e Pieve Rock Cafè

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Continua, molto felicemente, la collaborazione tra TOAST Records e PIEVE ROCK CAFE'.

Dopo il grintoso intervento sabato 4 febbraio delle OFFICINE AURORA e l'avvolgente live sabato 11 febbraio dei TRENINCORSA, sabato 18 scocca l'ora dell'ospite speciale, il chitarrista autore Marcello CAPRA. Durante la performance verranno proposti brani di repertorio e per l'occasione anche alcune recenti composizioni inedite (dalle 18.30 c/o CIUSTE', via Brennero 295, P.sso ABETONE/Pt).

* Marcello CAPRA "Vento teso", cd/album pubblicato da Toast Musique nella primavera 2005: summa ragionata della lunga e generosa ricerca creativa dell'Artista torinese.

* "album consigliabile a tutti, inclusi i fanatici delle tecniche chitarristiche estreme" (Marino VIGNALI Guitar Club) "preziose trame" (Franco SCISCIO Musikbox) "un unico strumento, che sembra un'orchestra" (Gaetano MENNA www.supereva.it).

* Marcello CAPRA ha registrato nel pomeriggio del 6 febbraio a Radio1 RAI (Roma Saxa Rubra) un "Vento teso special live" per DEMO. Presenti Pergolani & Marengo (autori e conduttori della trasmissione) che hanno intervistato l'Artista. La performance verrà trasmessa quanto prima (data da definire).


* "Vento teso" è rintracciabile nei consueti punti vendita, in alcuni Centri Sociali, prima/durante/dopo i live, scrivendo a order@toastit.com. Per riviste/radio/dj: promo da richiedere a toast@toastit.com

www.toastit.com - toast@toastit.com - www.toastit.com/Capra3.html
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.