Comunicato Stampa: Cesare Basile in tour

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


CESARE BASILE IN TOUR

Il 13 gennaio è stato pubblicato per Mescal "Hellequin Song" , ultimo lavoro in ordine di apparizzione firmato da Cesare Basile e definito dalla critica di settore il miglior album realizzato dal musicista catanese.
Dopo il tour promozionale tra le Fnac di Milano, Torino, Verona e Genova Cesare Basile si appresta a dare lo starter d'inizio al tour che lo porterà in giro per tutta la penisola.

Si parte dalla Corte dei Miracoli di Siena venerdì 17 febbraio, per poi passare a Brescia e Napoli (dove nel pomeriggio è prevista anche una breve performance acustina presso la Fnac).

Si prosegue con quattro date uniche in cui Cesare Basile salirà sul palco con John Parish, già produttore di "Hellequin song" e del precedente "Gran Calavera Elettrica".
Con Mister Parish, del quale Mescal ha pubblicato pochi mesi fa "Once upon a little time", Cesare Basile realizzerà un co-hedlining tour di 4 date:
durante questi concerti i due artisti si alterneranno con le proprie bands, suonando i brani dei loro repertori. Tutti noi ci auguriamo di poter inoltre godere a sorpresa di jam session irripetibili.

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996