The Streets, tutto confermato: singolo il 27 marzo, nuovo album il 10 aprile

The Streets, tutto confermato: singolo il 27 marzo, nuovo album il 10 aprile
Tutte sostanzialmente confermate le anticipazioni sul nuovo album degli Streets di Mike Skinner che erano state riportate da Rockol già lo scorso 12 gennaio. Il rapper bianco di Birmingham pubblicherà il suo nuovo singolo, "When you wasn't famous", il prossimo 27 marzo; ad esso farà seguito il terzo album, "The hardest way to make a living", il 10 aprile. "In realtà quest'album è tutto una storia vera. Dopo aver fatto 'A grand don't come for free' mi sono domandato: 'E adesso di cosa scrivo?'. Non posso più lamentarmi di non avere soldi, ma poi mi sono gradualmente accorto che ho una vita pazzesca; è quasi impossibile credere a tutte le cose che mi sono capitate in Paesi lontani", ha affermato il cantante. Skinner ha registrato il disco presso il suo studio privato nel corso della scorsa estate, poi in ottobre è andato a New York per completare i brani.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.