I Rolling Stones scelgono il gruppo di supporto per Milano: saranno i Prozac+

I Rolling Stones scelgono il gruppo di supporto per Milano: saranno i Prozac+
Non sono state moltissime le richieste di rimborso per i biglietti già venduti per la data degli Stones a Milano, spostata dal 30 maggio al 16 giugno. Quasi tutte le rinunce pervenute entro il termine ultimo delle 17 di ieri, 5 giugno, provenivano dai luoghi più lontani da Milano (Sicilia, Sardegna, regionidel Sud), evidentemente da parte di persone che in un giorno feriale - il 16 giugno sarà un martedì, mentre il 30 maggio era un sabato - non sono in grado di assentarsi dal lavoro e di farvi ritorno in tempo il giorno seguente. Sono così tornati disponibili alcuni biglietti per il prato (63.000 lire più diritto di prevendita) e per la tribuna centrale rossa (135.000 lire più diritto di prevendita).
Intanto, è stato reso noto che “gli stessi Rolling Stones” (davvero?) hanno scelto il gruppo che farà loro da supporto, salendo sul palco dello stadio Meazza - San Siro di Milano alle 19,30 della sera: saranno i Prozac+, quelli di “Acido acida”. Una celebrazione solenne per la recente popolarità del trio pop-punk.
Fra i “vip” che affolleranno la tribuna - alcuni più per farsi vedere che per assistere al concerto - dovrebbero esserci sicuramente Zucchero, Francesco De Gregori, Piero Chiambretti. Ma l’evento “rock” avrà sicuramente una forte connotazione mondana: sarà divertente scorrere i nomi della guest list.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.