Elisa e Tina Turner insieme per l’Unicef con il singolo ‘Teach me again’

Elisa e Tina Turner insieme per l’Unicef con il singolo ‘Teach me again’
Domani, venerdì 10 febbraio, verrà pubblicato il singolo "Teach me again" (“Insegnami ancora una volta”), il brano scritto ed interpretato da Elisa e Tina Turner per sostenere i diritti dell’infanzia.
La canzone, un progetto di Caterina Caselli, sarà infatti il tema musicale che aprirà e chiuderà il film "All the invisible children", prodotto da MK Film Productions insieme a Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.
Il lungometraggio sarà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo marzo, e sarà finalizzato ad aiutare i progetti delle agenzie delle Nazioni Unite Programma Alimentare Mondiale (PAM) e Unicef, iniziativa che vedrà la partecipazione di importanti registi come Emir Kusturica, Mehdi Charef, Spike Lee, Katia Lund, Jordan Scott & Ridley Scott, Stefano Veneruso e John Woo.
"Teach me again" sarà anche accompagnata da un videoclip realizzato dal regista Stefano Veneruso, e i profitti derivanti dalle vendite del singolo saranno donati al fondo All the Invisible Children per dei progetti per l’infanzia del PAM e dell’Unicef.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.