NEWS   |   Press Kit / 09/02/2006

Comunicato Stampa: Il film 'Craj' allo Spazio Oberdan di Milano

Comunicato Stampa: Il film 'Craj' allo Spazio Oberdan di Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CRAJ
(domani)

il film di Davide Marengo, sarà proiettato domenica 12 febbraio a Milano, presso lo Spazio Oberdan di Viale Vittorio Veneto 2 alle ore 20.10, seguito dal concerto di Pino Zimba, tra i protagonisti del film e della scena musicale pugliese.

Una seconda proiezione il 16 febbraio a Parma, presso il Cinema Edison alle ore 21, con la presenza del regista, di Teresa De Sio e di Giovanni Lindo Ferretti.

Il film ha partecipato all'ultimo festival di Venezia nella sezione delle Giornate degli Autori e vinto il premio "Lino Miccichè" del CSC come Miglior Opera Prima, ed è stato candidato ai Nastri D'argento 2006 come Miglior documentario uscito in sala.
Maggiori informazioni sul sito di Davide Marengo: www.davidemarengo.it