In arrivo ‘Não tenho pressa’, il primo singolo di Sandy Müller

In arrivo ‘Não tenho pressa’, il primo singolo di Sandy Müller
“Não tenho pressa” è il titolo del primo singolo estratto dall’eponimo album d’esordio della cantautrice italo-brasiliana Sandy Müller.
Il disco, pubblicato lo scorso dicembre, contiene brani inediti (cantati sia in italiano che in portoghese) scritti dalla Müller in collaborazione con Claudio Pezzotta, e alcune canzoni di Caetano Veloso, Celso Fonseca e Moska tradotte in italiano da Max de Tommasi (produttore esecutivo del disco insieme a Adriano Fabi).
“Sandy Müller” è stato prodotto da Marcelo Costa (già al lavoro con Caetano Veloso, Jaques Morelenbaum, Ryuichi Sakamoto e Maria Bethania), con la collaborazione di diversi musicisti e cantautori brasiliani come Jorge Helder, João Coutinho, Moska e Celso Fonseca.
L’album è distribuito da Sony BMG Music Entertainment. Per maggiori informazioni consultare il sito Internet www.sandymuller.it, dove è possibile ascoltare l’album e guardare il videoclip del singolo “Não tenho pressa” presente anche nel CD.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.