Comunicato Stampa: Marlene Kuntz ospiti a Play it di All Music

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MARLENE KUNTZ e JESSE McCARTNEY
domani ospiti in diretta a All Music
’Play it’- venerdì 3 febbraio in diretta alle 15,00 - All Music

I Marlene Kuntz ospiti domani in diretta alle 15,00 a ‘Play it’, il contenitore pomeridiano di All Music condotto da Yan e Katamashi.
Il gruppo dopo il successo del sesto album “Bianco sporco” è proprio da ieri in giro per l’Italia con il nuovo S-Low Tour.

Ancora poi grandi ospiti nel corso della puntata di domani. Sarà in studio anche Jesse McCartney. Il giovanissimo attore (è Bradin, biondo surfista del telefilm ‘Summerland’) e cantante presenta il suo lavoro ‘The Beautiful Soul’

Per il consueto appuntamento del venerdì con il cinema, Yan e Katamashi ci parleranno inoltre del film in uscita oggi nelle sale italiane “La cura del Gorilla”, noir per la regia di Carlo A. Sigon, con Ernest Borgnine, Claudio Bisio e Stefania Rocca.

Milano, 2 febbraio 2006 ‘PLAY IT’ con Yan e Katamashi
In diretta dal lunedì al venerdì alle ore 15,00 (in replica alle 22,00)
Su ALL MUSIC

Coming next….

Lunedì 6 febbraio ospiti GAVIN DE GRAW e SIMONE SCHETTINO
Martedì 7 febbraio ospite NICCOLO’ FABI
Mercoledì 8 febbraio ospite SANDY MÜLLER
Giovedì 9 febbraio ospiti SUD SOUND SYSTEM
Venerdì 10 febbraio ospiti FINLEY
Venerdì 17 febbraio ospite LEE RYAN
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.