Musica e non solo: Lifegate collabora con Messaggerie Musicali

L’emittente radiofonica di Marco e Simona Roveda (che trasmette in Lombardia e nel Lazio) ha raggiunto un accordo di collaborazione con la società facente capo alla Sugar per una serie di iniziative che, nei due megastore Messaggerie Musicali di Milano e a Roma, riguarderanno non solo l’organizzazione di eventi musicali ma anche l’allestimento di workshop didattici, incontri e seminari su temi coerenti con il sistema di valori promosso dal gruppo Lifegate (in tema di ambiente, salute, alimentazione ecc.). Il primo appuntamento musicale ha avuto luogo sabato scorso, 4 febbraio, presso il megastore milanese di Corso Vittorio Emanuele con un concerto della band italiana Thrust; in entrambi i punti vendita di Messaggerie Musicali sono state inoltre installate delle colonnine d’ascolto dedicate ai dischi consigliati da Lifegate e inseriti regolarmente nella sua playlist radiofonica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.