Comunicato Stampa: Il London Community Gospel Choir a Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


LONDON COMMUNITY GOSPEL CHOIR
IN CONCERTO AL BLUE NOTE
DAL 9 ALL’11 FEBBRAIO

Dal 9 all’11 febbraio al Blue Note Milano (via Borsieri, 37) si esibirà direttamente da Londra il London Community Gospel Choir. Una selezione della corale gospel più longeva e prestigiosa oltremanica sarà la protagonista di una magica serata in cui riscoprire tutto il calore e il potere emozionale della loro musica, in grado di coinvolgere spettatori di tutte l'età.

Come di consueto, gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.30 (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 899700022).
Per entrambi gli spettacoli, il biglietto “advance” (acquistato fino alle ore 19.00 del giorno dello spettacolo) è di 27,00 euro e quello “door” di 32,00 euro (acquistato dopo le ore 19.00 del giorno dello spettacolo).
È valido lo sconto del 40% per i giovani sotto i 26 anni per il secondo spettacolo delle 23.30.


Saliranno sul palco: Miss Wendy Rose – direttore di coro /Soprano, Mrs Claudia Smith – Soprano, Miss Susan Harriott – Alto, Miss Samantha White – Alto, Mr Lascelles Haughton – Tenore, Mr Travis Cole – Tenore, Mr Luke Smith - chiave , Mr Leonn Meade – batteria, Mr Trevor McKinley – Basso, Mr Leonard Meade – chiave.

Il gruppo nasce nel 1982, quando il Reverendo Bazil Meade entra nella storia fondando il primo coro gospel del Regno Unito: il London Community Gospel Choir, che nelle due decadi successive vede passare nelle proprie fila ben oltre 200 membri da tutta l'area di Londra. È un coro multiforme, flessibile, generoso, capace di creare sempre magiche armonie con qualunque formazione si presenti. Il LCGC si è praticamente esibito ovunque: chiese, teatri, conventions, conferenze, scuole, clubs, matrimoni, funerali, prigioni e open-air festival. Il ventaglio delle partecipazioni e delle collaborazioni artistiche del coro è impressionante: si esibisce per Nelson Mandela in occasione della sua storica visita a Londra, canta con Sting, Elton John, Mariah Carey, Paul McCartney, Tina Turner, Celine Dion, Diana Ross e lo troviamo sul palco del Live 8 ad Hyde Park per accompagnare Madonna di fronte a oltre 200.000 persone. In ogni occasione la vibrante performance del London Community Gospel Choir scuote emotivamente gli spettatori, lasciandoli spiritualmente esausti.


I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.ticketone.it; chiamando l’infoline 899700022, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: lunedì dalle 14.00 alle 19.00. Martedì-Venerdì dalle 14.00 alle 24.00. Sabato dalle 14.00 alle 24.00. Domenica dalle 19.00 alle 23.00. Ogni martedì sera sulle frequenze di Radio Monte Carlo, la radio ufficiale, va in onda 'Monte Carlo Nights live dal Blue Note' condotto da Nick The Nightfly.

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996