Bryan Adams ha scritto 30 nuove canzoni, ma gliene piacciono solamente 3

Bryan Adams ha scritto 30 nuove canzoni, ma gliene piacciono solamente 3
Bryan Adams sta componendo un nuovo album ed ha già scritto trenta canzoni. Il problema è che gliene piacciono solamente tre. Il rocker canadese lo ha rivelato, da poco arrivato in India per il suo quarto tour locale, ai reporter di Bombay. "C'è il detto: 'Facile scrivere canzoni, la cosa veramente difficile è scrivere delle grandi canzoni'. Adesso sono proprio in questa fase", ha affermato Adams. Ai giornalisti indiani il cantante ha poi voluto ricordare i tempi dei suoi esordi, riferendo che, quando aveva 18 anni, firmò un contratto per 1 solo dollaro. "Non avevo un manager, non avevo il gruppo, scrivevo canzoni e basta", ha detto. "Ma in qualche modo volevo entrare nel giro, quindi mi presi il dollaro". Adams, prima di giungere in India, si è esibito in Pakistan ed il suo concerto a Karachi è servito per raccogliere fondi per i superstiti del terremoto che, nello scorso ottobre, uccise 87.000 persone.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.