‘Sanremo Rock & Trend’, tre giorni (più due) di rock italiano e nuove tendenze

‘Sanremo Rock & Trend’, tre giorni (più due) di rock italiano e nuove tendenze

Si terrà da mercoledì 17 a venerdì 19 febbraio (con una “coda” il 24 e 25 febbraio) al Palafestival di Sanremo, “Sanremo Rock & Trend”, una rassegna collaterale al Festival della Canzone organizzata dalla Publimod e prodotta dalla Trident Agency. Qui di seguito, il programma della rassegna:
mercoledì 17, ore 21: Timoria, Zerozen
giovedì 18, ore 21: Edoardo Bennato, Blindosbarra
venerdì 19, ore 21: La Pina (e un altro nome da confermare).
Di ognuna delle tre serate (a ingresso gratuito) sarà ospite un artista proveniente dall’Accademia della Canzone di Sanremo.

mercoledì 24 e giovedì 25, con inizio alle ore 18, si esibiranno invece - con scalette ancora da stabilire, ma sempre a ingresso libero - Alice, Biagio Antonacci, Edoardo Bennato, Luca Carboni, Fabio Concato, Carmen Consoli, Gemelli Diversi, Negrita, Nomadi, Enrico Ruggeri, Sottotono, Timoria e Roberto Vecchioni.
Nella settimana del Festival della Canzone (da martedì 23 a sabato 27) il Palafestival ospiterà anche showcases e incontri con gli artisti, e vi sarà allestito uno schermo sul quale seguire in diretta la trasmissione televisiva del Festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.