In arrivo la cinquantottesima edizione di Vinimania

Nei giorni 4 e 5 febbraio 2006 avrà luogo presso il Parco esposizioni di Novegro (nelle vicinanze dell’Aeroporto di Milano Linate), la cinquantottesima edizione della Fiera Internazionale del Disco & CD organizzata da Vinilmania.
Sabato 4 febbraio alle ore 15 verrà presentato il volume “Anni ’70 generazione rock”, scritto da Giordano Casiraghi (Editori Riuniti - 425 pagine, 24 euro), mentre alle ore 16.00 il direttore artistico della Selene edizione, Marco Denti, presenterà al pubblico le due prossime pubblicazioni della casa editrice milanese: “Il jukebox della libertà” di Matteo Fratti, e "Graffiti Man" di John Trudell. Alle 17.00 Gianluca Mercadante e Marco Costantini presenteranno “Il banco dei somari”, con reading e concerto.
Durante la giornata di sabato saranno presenti ai diversi incontri i Ivan Cattaneo, Cucciolo, Fabio Cerbone, Matteo Fratti, e Leonardo Pelo.
Domenica 5 febbraio alle ore 16.00 si terrà invece l’incontro con la redazione del Buscadero, testata musicale italiana giunta al venticinquesimo anno di età.
Tutti gli eventi si terranno pressi l' Area Conferenze. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.vinilmaniaitalia.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.