Comunicato Stampa: Gli appuntamenti gratuiti di Radio e Video Italia

Comunicato Stampa: Gli appuntamenti gratuiti di Radio e Video Italia
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PALINSESTI e APPUNTAMENTI LIVE
FEBBRAIO 2006

LUNEDI’ 6 – MARTEDI’ 7 – MERCOLEDI’ 8 - Ore 16:00 RADIO ITALIA - ore 18:30 RADIO ITALIA TV – ore 19:15 VIDEO ITALIA (SKY, canale 712)
LE INTERVISTE DI PAOLA GALLO. Un’interessante chiacchierata con i protagonisti del panorama musicale italiano: all’interno della sua fascia pomeridiana (dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi) Paola Funky Gallo incontra gli artisti italiani in promozione commentando e presentando i loro ultimi lavori. Appuntamento con EROS RAMAZZOTTI che presenta agli ascoltatori l’album “Calma apparente”.

MERCOLEDI’ 8 FEBBRAIO 2006 – SERATA CON: NICCOLO’ FABI
Ore 21:00 - in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana e Video Italia (canale 712 SKY) – in replica su Radio Italia Tv domenica 19/02 ore 21:00). Presenta Paola Funky Gallo con Daniele Battaglia. Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione al n. 02/25444304
“Costruire” è il titolo del singolo che ha anticipato l’ultimo lavoro di Niccolo’ Fabi. L’artista romano presenta all’Auditorium di Radio Italia “Novo Mesto”, il suo attesissimo nuovo album di inediti. In diretta contemporanea radio e video a partire dalle 21:00, Fabi risponde alle domande del pubblico e degli addetti ai lavori. Curiosità, emozioni e tanta musica. Niccolo’ Fabi debutta nel ‘96 con il brano "Dica”, vince Sanremo Giovani, e si guadagna il passaporto per il Festival del 1997 dove presenta "Capelli" (premio della critica). Il suo album di esordio “Il Giardiniere”, è disco di platino. Nel 1998 Niccolò torna a Sanremo con "Lasciarsi un giorno a Roma" e due mesi dopo esce il nuovo disco “Niccolò Fabi”. Lo stesso anno, insieme a Max Gazzè vince il Disco per l’Estate con il brano “Vento d’estate”. Nel 2000 pubblica “Sereno Ad Ovest”, seguito nel 2003 da “La Cura Del Tempo”, album che contiene il brano “Offeso” in cui duetta con Fiorella Mannoia. Nel 2005 partecipa al progetto discografico “La Fantastica Storia del Pifferaio Magico”di Edoardo Bennato interpretando il brano “Non è amore”.

LUNEDI’ 13 FEBBRAIO 2006 – SERATA CON: GRAZIA DI MICHELE
Ore 21:00 - in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana e Video Italia (canale 712 SKY) – in replica su Radio Italia Tv sabato 18/02 ore 21:00) - Presenta Paola Funky Gallo con Daniele Battaglia. Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione al n. 02/25444304
Ritorna sulle scene dopo 4 anni di silenzio: Grazia di Michele sceglie l’Auditorium di Radio Italia per presentare il suo ultimo lavoro intitolato “Respiro”. Un album definito dalla critica intimista e sorridente, dai testi toccanti e realistici. Un’immersione nell’universo femminile e un tentativo azzeccato di capire il senso della vita. Tra i brani il singolo “Habi” che racconta senza filtri la storia di un terrorista kamikaze palestinese. Domande del pubblico e confidenze in diretta contemporanea radio e video.

LUNEDI’ 13 – MARTEDI’ 14 – MERCOLEDI’ 15 - Ore 16:00 RADIO ITALIA - ore 18:30 RADIO ITALIA TV – ore 19:15 VIDEO ITALIA (SKY, canale 712)
LE INTERVISTE DI PAOLA GALLO. Un’interessante chiacchierata con i protagonisti del panorama musicale italiano: all’interno della sua fascia pomeridiana (dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi) Paola Funky Gallo incontra gli artisti italiani in promozione commentando e presentando i loro ultimi lavori. Appuntamento con NICCOLO’ FABI che presenta agli ascoltatori l’album “Novo Mesto” anticipato dal singolo “Costruire”.

MARTEDI’ 14 FEBBRAIO 2006 – SERATA CON: ALBANO
Ore 21:00 - in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana e Video Italia (canale 712 SKY) – in replica su Radio Italia Tv sabato 25/02 ore 21:00) - Presenta Paola Funky Gallo con Daniele Battaglia. Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione al n. 02/25444304
Una serata speciale in compagnia di un grande artista. ALBANO negli studi di Radio Italia e Video Italia presenta il suo ultimo lavoro “Le radici del cielo” . Curiosità, musica e ospiti a sorpresa. Presentano Paola Gallo con Daniele Battaglia. In diretta contemporanea radio e video a partire dalle 21:00.

MERCOLEDI’ 15 FEBBRAIO 2006 – SERATA CON: CUSTODIE CAUTELARI con la partecipazione di IRENE GRANDI, ELIO E LE STORIE TESE, EUGENIO FINARDI, ALBERTO FORTIS e MAURIZIO SOLIERI
Ore 21:00 - in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana e Video Italia (canale 712 SKY) – in replica su Radio Italia Tv sabato 25/02 ore 21:00) - Presenta Paola Funky Gallo con Daniele Battaglia. Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione al n. 02/25444304
Duecentocinquanta concerti, un’indimenticabile avventura “on the road” con colleghi del calibro di Irene Grandi, e la voglia di riunire, in un unico album, artisti come Neffa, Elio, Maurizio Somieri, Eugenio Finardi e Dj Proce. Le Custodie Cautelari presentano dagli studi di Radio Italia “L’incoscienza”, un album ricco e gustoso composto da 14 tracce di cui 5 duetti. Con loro ci saranno Irene Grandi in duetto nel brano “Questa sera”, Elio e le storie tese che canterà con Paolo Perduca “Statistica”, Maurizio Solieri (la mitica chitarra di Vasco) che canterà con Ettore “Se sto male c’è la musica”. Non mancherà Eugenio Finardi in duetto per il brano “L’Incoscienza”, il singolo “dolce/amaro” che dà il titolo all’album. Domande del pubblico, curiosità e improvvisazione artistica daranno vita ad una serata da non perdere.

GIOVEDI’ 16 – VENERDI’ 17 – SABATO 18 - Ore 16:00 RADIO ITALIA - ore 18:30 RADIO ITALIA TV – ore 19:15 VIDEO ITALIA (SKY, canale 712)
LE INTERVISTE DI PAOLA GALLO. Un’interessante chiacchierata con i protagonisti del panorama musicale italiano: all’interno della sua fascia pomeridiana (dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi) Paola Funky Gallo incontra gli artisti italiani in promozione commentando e presentando i loro ultimi lavori. Appuntamento con AL BANO che presenta agli ascoltatori l’album “Le radici del cielo”.

GIOVEDI’ 16 – VENERDI’ 17 – SABATO 18 - Ore 16:45 RADIO ITALIA TV
LE IMPERTINENTI INTERVISTE DI LAVINIA. Nuovo volto di Radio Italia Tv, il canale musicale terrestre e sat-free rivolto ai giovani, Lavina ospita, all’interno del suo programma “Chettelodicoafare”, le CUSTODIE CAUTELARI per una chiacchierata senza peli sulla lingua.

GIOVEDI’ 16 – VENERDI’ 17 – SABATO 18 - Ore 18:30 RADIO ITALIA TV – ORE 19:15 VIDEO ITALIA (SKY, canale 712)
LE IMPERTINENTI INTERVISTE DI LAVINIA. Nuovo volto di Radio Italia Tv, il canale musicale terrestre e sat-free rivolto ai giovani, Lavina ospita, all’interno del suo programma “Chettelodicoafare”, le CUSTODIE CAUTELARI per una chiacchierata senza peli sulla lingua.

GIOVEDI’ 16 – “DA CUBA A SANREMO – tra solidarieta’ e musica” – RADIO ITALIA TV e VIDEO ITALIA (Sky, canale 712) - In diretta dalle 21.00 alle 23.00. Conducono Fiorella Felisatti e BEPPE CARLETTI con RED RONNIE.
Un simpatico reportage del viaggio a Cuba fatto dai NOMADI nel mese di novembre e documentato dalle telecamere di Video Italia. Contributi esclusivi con la partecipazione di Red Ronnie, Massimo Cotto (Giornalista RAI che farà parte della commissione di Sanremo), il giornalista Fausto Pirito, un rappresentante dell'ente nazionale del turismo di Cuba e un rappresentante della compagnia aerea NEOS.

LUNEDI’ 20 – MARTEDI’ 21 – MERCOLEDI’ 22 - Ore 17:30 RADIO ITALIA - ore 18:30 RADIO ITALIA TV – ore 19:15 VIDEO ITALIA (SKY, canale 712).
LE INTERVISTE DI PAOLA GALLO. Un’interessante chiacchierata con i protagonisti del panorama musicale italiano: all’interno della sua fascia pomeridiana (dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi) Paola Funky Gallo incontra gli artisti italiani in promozione commentando e presentando i loro ultimi lavori. Appuntamento con GRAZIA DI MICHELE che presenta agli ascoltatori l’album “Respiro”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.