Premio Fabrizio De André e Rockol: novità per la quinta edizione

Premio Fabrizio De André e Rockol: novità per la quinta edizione
Il Premio Fabrizio De André “…della musica e della parola”, appoggiato dal Patrocinio della Fondazione Fabrizio De André, è giunto quest’anno alla sua quinta edizione. L’evento, che si svilupperà in tre serate dall’8 al 10 giungo ed avrà come partner Rockol, si terrà a Roma in Piazza Fabrizio De André e come - ogni anno - avrà lo scopo di dare visibilità a nuovi talenti permettendo loro di esibirsi di fronte ad una giuria di alto livello professionale presieduta da Dori Ghezzi: “Il Premio Fabrizio De André è diventato un appuntamento fisso, atteso dai fedelissimi del cantautore genovese e da tutti gli amanti della musica italiana d’autore”, ha dichiarato Gianni Paris, presidente del XV Municipio.
In questa edizione, che vedrà come ogni anno ospiti di eccezione, ci saranno diverse novità: le canzoni finaliste potranno essere ascoltate e votate sul Rockol e le selezioni degli artisti coinvolgeranno alcune città italiane con veri e propri eventi di carattere nazionale.
La consegna del materiale dovrà avvenire presso la Direzione Artistica del Premio, con raccomandata a.r. o tramite corriere, entro la data del 9 marzo per le sezioni “Canzone d’autore” e “Miglior Interprete”, mentre entro il 10 aprile per il “Premio per la Poesia”.
L’iscrizione al concorso è totalmente gratuita, e per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.premiodeandre.it.
Dall'archivio di Rockol - "Le Nuvole" di Fabrizio de André
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.