Nuove classifiche USA: ancora prima Britney Spears, quarto Bocelli, sale il Papa

Nuove classifiche USA: ancora prima Britney Spears, quarto Bocelli, sale il Papa
Sorpresa - annunciata fino ad un certo punto - nella nuova Top 5 USA: al quarto posto si piazza, come già anticipato ieri, “Sogno” del “nostro” tenore Andrea Bocelli, il quale evidentemente ha colpito la pubblica opinione nordamericana con la sua partecipazione, a fianco di Celine Dion, sia ai Grammy sia agli Oscar. Intanto Britney Spears, tornata al primo posto la scorsa settimana, non solo rimane in posizione regina, ma riesce perfino a raddoppiare le vendite del suo “Baby one more time”.
Al secondo posto, con altre 197.482 copie vendute, “Fanmail” delle tre TLC. In terza posizione “Slim shady LP” del rapper Eminem ed in quinta “Americana” degli Offspring, risalito in carrozza grazie al buon lavoro svolto dal secondo singolo del gruppo punkeggiante, “Why don’t you get a job?”. Il debutto più alto della settimana, dopo quello di Bocelli, è costituito dal live-compilation “Family values”, che comprende, tra gli altri, pezzi dei Korn ed Orgy. Due curiosità. Il flirt con le charts di Joey McIntire, ex New Kids On The Block, s’interrompe alla seconda settimana, visto che il suo “Stay the same” ha già lasciato la Top 200. Allo stesso tempo il… Papa rosicchia alcune posizioni: il suo “Abba pater” passa infatti dal numero 198 al 175.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.