Due ex soci di Justin Timberlake rifanno 'La strana coppia' in versione reality

Justin Timberlake lo conoscono tutti.

Ma dei suoi ex compagni, gli 'N Sync, i ricordi stanno ormai svanendo. Ogni tanto si parla di qualcuno di loro per fatti più o meno stravaganti, come quando Lance Bass tentò di farsi spedire in orbita su un razzo russo. Ora due ex 'N Sync, Joey Fatone ed appunto Lance Bass, hanno nuovamente fatto incrociare le proprie strade. I cantanti, mentre si affievoliscono le speranze di riprendere a far musica con Justin, il quale peraltro è impegnatissimo in questi giorni sul suo secondo album solista, hanno deciso di lanciare una specie di reality che sarà una sorta di remake del film "La strana coppia". Fatone sarà Oscar e Lance invece Felix. Il programma ha il titolo di lavoro "Out of sync", riferimento molto poco velato al loro passato. Il presidente della UPN, Dawn Ostroff, ha confermato la notizia aggiungendo che la serie sarà lavorata nel corso del prossimo autunno. Dei due è Fatone quello che maggiormente si è dato da fare dopo l'ibernazione degli 'N Sync: il cantante, che è sposato ed ha una figlia di 5 anni, Brianna, è apparso nel film "Il mio grosso grasso matrimonio greco" ed ha recitato a teatro in "Rent" ed in "La piccola bottega degli orrori".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.