Comunicato Stampa: Warner Chappell in nomination ai Nastri d'Argento 2006

Comunicato Stampa: Warner Chappell in nomination ai Nastri d'Argento 2006
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA IN NOMINATION PER 3 COLONNE SONORE AI NASTRI D’ ARGENTO 2006

Warner Chappell Music Italiana, forte di una sempre più attiva presenza nel mondo del cinema italiano grazie alla realizzazione di numerose colonne sonore, è in nomination ai Nastri d’ Argento 2006 con tre differenti progetti.

MIGLIOR COLONNA SONORA:

Quo Vadis Baby regia di Gabriele Salvatores Musiche di Ezio Bosso
Tartarughe Sul Dorso regia di Stefano Pasetto Musiche di Banda Osiris
< MIGLIOR CANZONE ORIGINALE:

Tra Cielo e Terra scritta da Pietro Cantarelli interpretata da Tosca per il film Cielo e Terra di Luca Mazzieri.

Abbiamo inoltre il piacere di vedere in nomination, come migliore regista esordiente, Stefano Pasetto per il quale abbiamo recentemente realizzato la colonna sonora di Tartarughe sul Dorso.

Questi importanti traguardi sono stati raggiunti grazie alla grande professionalità e competenza dei compositori con i quali Warner Chappell ha avuto l’ onore ed il piacere di collaborare.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.