Comunicato Stampa: Il videoclip di Nesti nella playlist delle tv musicali

Comunicato Stampa: Il videoclip di Nesti nella playlist delle tv musicali
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

I REALITY SHOW DIVENTANO UNA PARODIA DI UN VIDEOCLIP
Il brano di Luca Nesti ‘Ho cambiato idea’ nelle playlist televisive
La tv spazzatura e i reality show sono al centro di “Ho cambiato idea”, il nuovo videoclip di Luca Nesti entrato da qualche giorno nelle playlist delle maggiori tv musicali italiane. Realizzato da un gruppo di studenti del corso di Video Design della Scuola di Arti Visive dell’Istituto Europeo di Design di Milano, il videoclip divide lo schermo in quattro inquadrature corrispondendi alle quattro stanze di un appartamento: camera da letto, bagno, cucina e soggiorno. Agli occhi dello spettatore è visibile una sorta di candid camera che spia e registra quello che succede in ogni stanza.
Una parodia del “Grande Fratello” e degli altri reality show televisivi in cui il ritmo visivo si fonde con quello musicale porta verso un finale a sorpresa. Il videoclip de “Ho cambiato idea” è disponibile anche on-line in streaming sul sito del cantautore toscano, www.lucanesti.com - http://www.lucanesti.com/
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.